CBE avvia la collaborazione con il Centro Assistenza AL-KO di Verona

Il Centro Assistenza Premium di Castel d’Azzano, nato nel 2014 per garantire il miglior servizio alla clientela italiana di AL-KO dopo le esperienze positive del “Service Center” di Koetz in Germania e di “Station Premium” di Louhans in Francia, offrirà ora anche un nuovo servizio: il montaggio degli accessori after market di CBE. È questo un ulteriore passo verso l’integrazione operativa tra AL-KO e CBE dopo la firma avvenuta nell’estate del 2018, con la quale il gruppo DexKo Global, leader mondiale nella produzione di tecnologia delle sospensioni, della costruzione di telai e componenti correlati, ha acquisito l’azienda trentina.

Il Centro Assistenza Premium di Castel d’Azzano, nei pressi di Verona, che già fornisce assistenza qualificata per assali, longheroni e telai, manutenzione e registrazione dell’impianto frenante di rimorchi e sospensioni, amplia così la sua offerta di servizi di alta qualità al cliente, offrendo ora anche l’installazione specializzata di prodotti CBE presenti sul catalogo nelle quattro gamme: Solar Systems (moduli fotovoltaici, regolatori e accessori correlati), New Technology (pannelli test e rivelatori di gas), Modular Plates (comandi e prese), Energy Line (carica batterie, inverter, dimmer, sistemi di gestione per batterie di servizio). A fine febbraio il team del Centro Assistenza Premium di Castel d’Azzano ha completato il corso di formazione tecnica e dai primi di marzo il servizio di installazione degli accessori CBE è operativo.

“La collaborazione tra il CDA Premium di Castel d’Azzano e CBE rappresenta un ulteriore passo avanti delle attività operative congiunte che sono state avviate insieme ad AL-KO” – dice Dorian Sosi, amministratore delegato di CBE – “Con questa operazione anche CBE finalmente entra, concretamente e con orgoglio, nel progetto Quality For Life di AL-KO, una filosofia aziendale condivisa da entrambe le aziende, volta ad assicurare prodotti della migliore qualità, con altissime performance, lunga vita e un’assistenza al cliente di prim’ordine. Una nuova e qualificata sinergia a tutto vantaggio del cliente: CBE con l’affidabilità dei suoi prodotti e AL-KO con il know how tecnico e l’alta specializzazione del suo servizio di assistenza Premium offriranno un ulteriore valore aggiunto ai camperisti in una zona ad alta concentrazione di veicoli ricreazionali e dove, peraltro, non avevamo centri d’installazione”.